Negatoure Admin replied

350 weeks ago

L'arte Della Guerra

Show Spoiler

374e6bdcca Voglio dire che questo film è migliore di quanto pensassi. Per me, penso che sia come mezzo Mission: Impossible e Half Lethal Weapon. <br/> <br/> Se ti piace il film d'azione, guarda questo film. E tu saprai cosa intendo.
Questo è un film che ha un punto di partenza molto interessante, ma alla fine cade a pezzi e diventa prevedibile. Questo è triste, perché per il primo tempo mi è piaciuto molto, il cast e la foto sono buoni, la direzione non è affatto male … Ma sento ancora che il Duguay è sulla buona strada, e mi è piaciuto "The assegnazione & quot; più di così, quindi so che può farlo accadere.
Questo film puzza. Non mi sono mai sentito tanto annoiato in tutta la mia vita! Il motivo è quello della cattiva regia e dei personaggi zoppi di cui non mi importava nemmeno. Wesley Snipes è completamente sprecato qui. Le linee sfacciate scorrevano sfrenate, ricordando quei film di Van-Damme. Ho visto oltre 5000 film nella mia vita, buoni e cattivi, e questo film è considerato uno dei film con budget peggiori in circolazione. <br/> <br/> Heck, non aiuta che questo film sia solo un semplice, razzista, buon vecchio film di Hollywood che descrive gli asiatici come i cattivi che non saranno mai accettati come normali esseri umani. Ragazzo che divertimento, è come essere trasportato negli anni '30. Grazie a Dio Jet Li ha rifiutato di fare questo film in primo luogo. Hollywood dovrebbe svegliarsi e sentire l'odore della propria biancheria intima sporca. <br/> <br/> Quindi risparmia i tuoi soldi e non commettere lo stesso errore che ho fatto io. Se vuoi film d'azione davvero belli, noleggia quelli di Chinatown con Chow Yun-Fat.
Questo complesso thriller di Wesley Snipes è rovinato dalla presenza del regista Christian Duguay (SCREAMERS), che gira il suo film in modo così scadente e così datato che sembra un decennio più vecchio di quanto non sia in realtà. Pieno di editing degli anni '90, lo stile è così intrigante che toglie il trucchetto ingannevole. Dare a questo film lo stesso stile dei film di BOURNE e sarebbe davvero molto bello. <br/> <br/> Detto questo, è ancora abbastanza buono, con un retroscena intrigante sulle relazioni tra le razze che ti fa indovinare la natura dei cattivi Ci sono abbastanza colpi di scena per un paio di film qui, e anche se le scene d'azione sono leggermente irritanti a causa dei suddetti problemi di direzione, ci sono un paio di scene di inseguimento decise lanciate durante il percorso. <br/> <br/> Wesley L'attitudine di Snipes è ciò che lo distingue dalle altre stelle d'azione ed è in ottima forma interpretando un agente duro e senza fronzoli. Solido sostegno arriva dai veterani attori asiatici Cary-Hiroyuki Tagawa e James Hong mentre Michael Biehn, Anne Archer e Donald Sutherland rappresentano Hollywood e l'attrice sconosciuta Marie Matiko è forte come protagonista femminile. Anche se questo non è buono come un altro thriller politico Snipes che affronta un tema simile Oriente-incontra-Occidente (RISING SUN), è molto meglio di molto recente dreck con artisti del calibro di Steven Seagal.
Wesley Snipes interpreta Neil Shaw, un agente segreto delle Nazioni Unite che è incastrato per aver ucciso l'ambasciatore cinese. Con l'aiuto di una donna che sa troppo, Shaw deve interrogare chi è dalla sua parte e chi sono i suoi nemici. <br/> <br/> THE ART OF WAR è un abile thriller con una buona sceneggiatura e alcune sequenze d'azione incredibili. Il regista Christian Duguay ha realizzato un film ben realizzato. Buona posizione a Montreal e New York. 9 su 10.

Gli intoccabili movie free download hdOne-Kick Nick: Sin City Outlawthe Double Reverse full movie in italian free downloadBefore You Were Born in italian free downloaddownload Neon Genesis Evangelion: Death Rebirthdownload Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: AcademySleepless full movie online freeMoonwalkers full movie download in italianDeath Wish full movie download in italianTransformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising full movie kickass torrent

last edited 268 weeks ago by Negatoure
Please log in to post a reply.