b0e6cdaeb1 C'erano forse solo alcuni errori nella sceneggiatura, ma nel complesso è stata una corsa davvero piacevole. Era molto ovvio che Arnie si divertisse a farlo. Ci sono stati molti momenti che mi hanno ricordato la gioia di vedere i migliori film di Arnold negli anni ottanta. Inoltre, la cosa positiva di questo film è che Arnie non ha interpretato se stesso come in The Expendables. Il ritmo è stato molto buono. Anche l'azione nel terzo atto è stata grandiosa. Mi piace il modo in cui hanno scritto molte parolacce nella sceneggiatura, qualcosa che non vedi nei film al giorno d'oggi. Jim Caviezel è un attore meraviglioso, così come la sua interpretazione del guardiacaccia. Ci sono stati momenti divertenti e hanno funzionato davvero bene, tutti al cinema ridevano quando si sono verificati. Credo che la scena in cui Arnold cerca di catturare l'attenzione del guardiano parlando ad alta voce nella sua lingua madre (tedesco) mentre Stallone stava esplorando il retro della prigione sarà classico nel prossimo futuro. <br/> <br/> Sono così felice che sia stato fatto il piano di fuga. È destinato ad essere il mio film d'azione preferito del 2010. Non vedo l'ora di Sabotage! Ho contato sei liners nel film "Escape Plan" di Schwarzenegger / Stallone. Speravo di più, e quando si è trattato del grande momento di Schwarzenegger per consegnare la merce, devono aver assunto un bambino di tre anni, perché il suo one-liner era piuttosto zoppo, così come gran parte di questo thriller d'azione che finalmente ha i due le più grandi star d'azione degli anni '80 insieme finalmente per un intero film. Ora, prima di entrare nel bello e nel male di questo film, parliamo prima del regista, il cui nome è Mikael Hafstrom, che ha diretto il veicolo John Cusack "1408". Ma, cosa ancora più interessante, Hafstrom ha scritto un film chiamato "Kopps", che potete vedere qui sotto in un breve frammento (è richiesta la visualizzazione per procedere con la recensione) …. <br/> <br/> Voglio dire, è uno dei le migliori scene della storia del cinema, e questo è ciò che ci interessa più o meno in "Piano di fuga", ma meno impressionante. In quello che sembra rivivere i giorni gloriosi dei film d'azione degli anni '80, protagonisti di questi attori iconici, seguiamo Ray Breslin (Stallone), il cui compito è quello di essere segretamente arrestato e messo nelle più alte prigioni della sicurezza in America con un nome falso, e tentare per fuggire, esponendo i punti deboli delle strutture, in modo che il governo possa risolverlo. E anche lui è dannatamente bravo, il suo record è 14-0. <br/> <br/> Ha scritto un libro sul suo lavoro ed è uno dei partner di una società che fa i loro soldi facendo questo. La sua squadra che segue ogni sua mossa e si assicura che sia al sicuro non sembra plausibile o reale, che include Amy Ryan, Curtis '50 Cent 'Jackson e Vincent D'Onofrio. Questi personaggi sono senza vita e potrebbero essere stati interpretati da chiunque. Ma quando una strana giovane donna offre a Ray e alla sua compagnia il doppio del normale stipendio se sceglie di essere incarcerato in un nuovo sistema di prigione beta che è stato finanziato privatamente e completamente fuori dalla griglia. Bene, ottiene più di quanto ha contrattato, mentre si sveglia viene drogato, picchiato e si sveglia in questa nuova prigione. <br/> <br/> Questa prigione è grande ed è piena di storie multiple di scatole di vetro con guardie mascherate sempre Guardando. Questa nuova prigione è per il peggio del peggio, dove questi orribili criminali non subiscono processi e semplicemente spariscono. Ben presto incontra Emil Rottmayer (Schwarzenegger), che si interessa a Ray, notando che osserva tutte le routine e le deviazioni delle guardie, se ce ne sono nel sistema. Dopo uno scontro tra le due action star a cui Schwarzenegger dice a Stallone di colpire come un vegetariano, i due diventano amici e lavorano insieme per fuggire, mentre diventa chiaro che il Custode (Jim Caviezel), un uomo sadico sta lavorando con qualcuno vicino a Ray di restare in prigione per sempre. Con l'uomo della mano destra del guardiano (Vinnie Jones), che sembrava iscriversi solo al servizio di guardia per rompere alcuni teschi, e un medico (Sam Neill), che è disposto dal timore che la sua vita possa dire o aiutare qualcuno, sembra che Stallone e Schwarzenegger hanno il loro bel da fare per loro. <br/> <br/> Il film si trascina avanti e indietro fino a quando non arriviamo alla scena finale della battaglia dove prendi una famosa sequenza al rallentatore di Schwarzenegger dove trova il suo amico - una grande macchina pistola, e uccide letteralmente oltre un centinaio di guardie in pochi minuti. Ci sono alcuni colpi di scena qui e tutti quelli che puoi vedere provenire da un miglio di distanza. <br/> <br/> Certo, questo è un film divertente e divertente in una certa misura. Voglio dire, ha le nostre due action star preferite degli anni '80 che finalmente si prendono a calci in culo. I personaggi sono una nota, il dialogo è terribilmente cattivo, e il ritmo è a volte approssimativo, ma detto questo, è bello vedere questi due attori più anziani ancora prendere a calci e prendere nomi. Per gli altri attori nel film, oltre a Caviezel, sicuramente si è presentato solo per questo in un film con queste due action star e nient'altro. <br/> <br/> Suggerisco un cocktail o tre prima di guardare questo film. Durante uno dei tentativi di fuga successivi molto è fatto dell'uso di rivetti in alluminio nelle piastre del pavimento. Senza senso! - i rivetti in alluminio non sarebbero stati utilizzati in quell'ambiente, a causa della corrosione dell'acqua marina e prima che qualcuno affermasse che sarebbero stati anodizzati, non così, durante il processo di compressione per allargare i rivetti, il rivestimento superficiale sarebbe stato compromesso. Sarebbero stati usati rivetti in acciaio inossidabile, senza dubbio. Anche il design generale della prigione non sarebbe come nel film; troppe travi e travi che danno molti angoli e fessure da nascondere ai detenuti. Penserei che in una struttura di massima sicurezza, pareti semplici senza ostacoli sarebbero nel design. Guardare il film mi ha ricordato del vecchio film Lock Up. La storia sembra essere molto simile a me. <br/> <br/> Ha i suoi momenti elettrizzanti, ma mi mancava la suspense. <br/> <br/> Recitazione, colonna sonora, macchina fotografica, fulmine, erano tutti molto Una cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare è stata la CGI assolutamente cattiva: parti dell'interno della prigione, elicottero, nave, sequenza di fuga, squibs di sangue, persino personaggi … era tutto così dolorosamente male ombreggiato e animato, così irreale … riuscivo a malapena a guardare quelle sequenze. <br/> <br/> In una sequenza (non voglio rovinarti qui), Stallone sembra essere un superballosamente primaverile, non un essere umano. Nella sequenza di animazione, assomiglia solo a una di quelle repulsive animazioni degli eroi Marvel, avendo il loro personaggio animato come un superballante superfluo non plausibile. <br/> <br/> Non capisco perché non usassero oggetti reali per il film, come hanno fatto negli anni '80? È tutto lì! E dubito che sia più costoso della parte CGI. Ma avrebbe dato risultati molto migliori. …Beh, d'altra parte, vista la qualità della CGI, sospetto che il CGI debba essere stato un vero affare. Che giorno ho detto quando ho trovato questo film con attori come Arny, Silvester e Vinnie! <br/> <br/> Questo film è fatto apposta per coloro che amano la prigione e la prigione semplici. film di scenari shoot'n'run, ma la funzione speciale era tutta idea del carcere nella nave cisterna … <br/> <br/> Molto facile da guardare, pieno rischio e eccellente retrogusto! <br/> <br/> I apprezzato questo film d'azione pieno zeppo. Popcorn è stato mangiato molto velocemente! <br/> <br/> Tutto quello che posso finalmente dire su questo - 21st Century's Shawshank Redemption movie (senza pensieri profondi). <br/> <br/> No, voglio vedere tutti gli altri film dove incontra Arny & amp; Silvester!
Negatoure Admin replied
351 weeks ago