Negatoure Admin replied

351 weeks ago

Alien Nation - Nazione Di Alieni

Show Spoiler

3a43a2fb81 Considerando che è poco più del tuo normale film amico del poliziotto, la leggera variazione è che gli amici sono un poliziotto duro e un debuttante dei libri che è un alieno, Alien Nation finisce per essere piuttosto buono film. Puoi dare molto credito a James Caan e Mandy Patankin per quello. Hanno una grande chimica come partner. Entrambi sono attori molto abili e fanno una sceneggiatura molto comune in qualcosa che vale la pena di guardare. 7/10
Un rilassato James Caan e la calda voce della sua co-protagonista e compagna di viaggio Mandy Patinkin aiutano a guidare la storia. Ho riconosciuto uno dei cattivi del film Death Wish 2. Kevyn Major Howard era anche in Full Metal Jacket. <br/> <br/> Gli Aliens (Newcomers) hanno ricevuto nomi funky dai loro padroni di casa. Questo è un po 'l'occhiolino ai vecchi standard di immigrazione di Ellis Island. <br/> <br/> Sono sicuro che gli sceneggiatori si siano divertiti ad assegnare nomi ai loro Personaggi alieni, come l'infame scrittore & quot; Kipling. & quot; <br/> <br/> La scelta dei nomi nel film è stata una effetto spensierato per tutto il film. Ad esempio, Sam Franciso era il nome di Patinkin. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli effetti, questo film è stato perfetto per un film degli anni '80. Ma non ero del tutto soddisfatto del trucco Alien, che mi ricordava un capello. <br/> <br/> Mi piace molto questo film rispetto alla serie TV.
ALIEN NATION era originariamente intitolato OUTER HEAT e presentava un trailer più oscuro rispetto alle riprese del film nel montaggio teatrale. La premessa era un poliziotto alieno e un poliziotto umano si univa in una situazione diversa da quella HIDDEN. Questa premessa ruota attorno a una popolazione di alieni che vivono sulla terra dopo essere venuti come rifugiati sulla terra. Alcuni hanno detto che il film aveva una versione diversa, ma forse confondo questo con un film di DOLPH LUNDREN. Il film non era male ed era una versione diversa del & quot; cop buddy format & quot ;. L'azione dei film è incentrata su un'indagine di vice che coinvolge una droga aliena di stile di guerra biologica che sta colpendo le strade. Ho pensato che il film avrebbe potuto andare ancora per un po 'di azione noir edge, beh, c'è la sala di montaggio. Un film di fantascienza che usa il genere fantasy della polizia. La razza aliena è usata per mascherare le tensioni etniche ed è stata evidenziata meglio nella serie con lo stesso nome. Non un film orribile.
Dò questo un otto perché penso che un buon pensiero creativo sia andato in ballo. Non è un film troppo pesante - le caratterizzazioni sono realistiche e gli alieni sono credibili e interessanti. Sono rimasto impressionato dall'idea di un gruppo di alieni che cercavano di mimetizzarsi nella società umana in questo film, con risultati abbastanza esilaranti. Molti registi hanno affrontato la stessa materia e non l'hanno fatto in modo così efficace. Ho visto lo show televisivo come uno spin-off, ma non pensavo che lo show televisivo fosse così bello. Usare James Caan per interpretare un detective dal naso duro è stata una buona idea, e penso che il film sia probabilmente meglio per questo. Ho sentito persone criticare l'uso di lui nel film. Penso che sia il punto centrale di tutto ciò, il contrasto tra la personalità umana e quella aliena. La scena di apertura del film è grandiosa. Un piacere per i fan di SF, almeno, era per me. Penso che i registi più recenti tendano a rifuggire dal cercare di creare originali come questo film, magari cercando qualcosa che eviti l'intero concetto di società aliene. Mi chiedo perché. Forse è troppo lavoro per la maggior parte di loro. Film come questo sono pochi e lontani tra loro.
Una fantastica miscela di fantascienza, suspense, commedia e azione. Un classico di genere che non puoi aiutare ma amare. Un vincitore meravigliosamente divertente che è solo un grande film amico-poliziotto con molto da offrire. Una nuova grande svolta su uno sfondo familiare. Un brivido intelligente, divertente e ricco d'azione con prestazioni solide e grandi effetti speciali. James Caan e Mandy Patinkin sono eccellenti insieme alla loro chimica unica ed efficace. Uno dei più fantastici racconti di fantascienza degli anni '80 con Terminator e Aliens.

A few years from now, Earth will have the first contact with an alien civilisation. These aliens, knownNewcomers, slowly begin to be integrated into human society after years of quarantine but are
Blackout 720p torrentAustin Powers - La spia che ci provava 720pThe Last King full movie kickass torrentIl drago di Hong Kong movie in italian free downloadThe Peeping full movie download in italian hdStarship Troopers 2 - Eroi della Federazione malayalam movie downloadIl demone dei ghiacci download torrentthe Red State full movie in italian free downloadIl sergente Preston full movie hd 1080p download kickass movieLove Bananas torrent

last edited 268 weeks ago by Negatoure
Please log in to post a reply.